Il Marchio CASAR
La Casar Srl è l’unica industria conserviera della Sardegna e dal 1962 trasforma esclusivamente pomodori coltivati nei campi di questa meravigliosa isola al centro del Mediterraneo.
I pomodori CASAR ed Antonella hanno il gusto intenso della Sardegna più vera: quella sferzata dal vento e baciata dal sole, un colore rosso come quello del tramonto sul mare di ponente, un sapore dolce e morbido che appassiona e soddisfa il palato.
Casar da oltre 50 anni è sinonimo di eccellenza sarda, un’eccellenza certificata ed universalmente riconosciuta per la sua produzione di altissima qualità, derivante da pomodoro sardo al 100%.
Oltre al marchio CASAR, l’azienda commercializza anche i prodotti a marchio Antonella, presenti in tutti gli ottanta punti di vendita Eataly sparsi per il mondo.
Il prodotto Casar viene esportato in:
ARABIASAUDITA, AUSTRALIA, AUSTRIA, BELGIO, BRASILE, DANIMARCA, DUBAI E ABU DHABI, FRANCIA, GERMANIA, INGHILTERRA, IRLANDA (EIRE), ISRAELE, ITALIA, KUWAIT, OLANDA, PERU’, QATAR, RUSSIA, SPAGNA, STATI UNITI, SINGAPORE, SUD AFRICA, SVEZIA, SVIZZERA, TAILANDIA, TURCHIA.
La Casar ha messo a frutto l’esperienza della grande industria conserviera italiana nel mondo unendola alle antiche tradizioni di coltivazione del pomodoro in Sardegna risalenti al 1800. I pomodori CASAR ed ANTONELLA nascono in Sardegna con la stessa passione e cura con cui venivano prodotti negli anni ’60, conservando il gusto di una volta ma con una qualità nettamente superiore grazie ad una filiera controllata e certificata in ogni fase del ciclo produttivo.
L’impianto produttivo è situato a Serramanna, 35 Km da Cagliari.