Home » Mission

La Mission

Sin dalla sua nascita nel 1962 la Casar ha utilizzato per i suoi prodotti esclusivamente pomodori coltivati in Sardegna.

Nel 1999 l’Azienda, dopo anni travagliati, fu acquistata da Giovanni Muscas, presidente e fondatore del Gruppo Isa, oggi leader della distribuzione organizzata in Sardegna con i suoi 400 supermercati ad insegna Nonna Isa, Sidis e Dimeglio, nonché fra le realtà di punta del Gruppo Vegè. Muscas ha rivoluzionato l’azienda attraverso la ricerca continua della qualità.

L’obiettivo è stato ed è ancora quello di portare sulle tavole dei consumatori un ottimo prodotto per gusto e caratteristiche nutrizionali che fosse 100% “made in Sardinia”.

La mission della CASAR è quella di offrire un prodotto unico perché lavorato esclusivamente in Sardegna in tempi ridottissimi salvaguardando sapore e freschezza. Un pomodoro che nasce dall’orgoglio di una terra generosa, baciata dal sole e sferzata dal vento, un prodotto che necessita di grande impegno e professionalità.

Per questo motivo la CASAR ha creato una filiera integrata con gli agricoltori per una produzione d’eccellenza che ha le sue radici nella tradizione agricola isolana e che grazie a tecnologie all’avanguardia garantisce standard qualitativi sempre più alti.

Dietro ogni confezione c’è dunque una “filiera” composta da agricoltori, tecnici, tecnologie, controlli, ricerche e sperimentazioni che fanno sì che il prodotto rimanga inalterato dall’orto sino alla tavola.
È per questo che il pomodoro CASAR conserva il gusto di una volta ma con una qualità sempre più elevata.

Lo Staff

Michel Elias

Amministratore unico
info@casar1962.com

Pierluigi Milia

Procuratore Generale commerciale@casar1962.com

Andrea Piga

Responsabile commerciale commerciale@casar1962.com

Walter Frongia

Responsabile qualità qualita@casar1962.com

Scroll to Top