Home » Le Ricette di Casar
fregula con arselle

Fregula con arselle

La Fregula con arselle è un piatto tradizionale sardo, caratterizzato dall’uso della fregula, una pasta di semola di grano duro a forma di piccole sfere,

lEGGI »
sardine al pomodoro

Sardine al pomodoro

Questa ricetta è un’ottima scelta per chi cerca un modo veloce e semplice di preparare il pesce, senza rinunciare al gusto. Preparare le sardine al pomodoro è anche un modo per riscoprire e valorizzare le tradizioni culinarie italiane, portando in tavola un piatto che sa di casa e di mare.

lEGGI »
paccheri-alla-puttanesca

Paccheri alla puttanesca

I paccheri alla puttanesca sono un delizioso piatto che combina la particolare forma e consistenza dei paccheri con i sapori decisi e saporiti della salsa alla puttanesca. Ecco una ricetta per preparare questo piatto delizioso!

lEGGI »
cozze al sugo casar

Cozze al sugo CASAR

Le cozze al sugo sono un piatto tipico della cucina italiana, particolarmente popolare nelle regioni costiere. Ecco la nostra ricetta semplice e deliziosa per prepararle!

lEGGI »

Bruschetta al pomodoro rivisitata

La bruschetta al pomodoro è una sinfonia di semplicità e sapore. Il calore del pane che scalda le dita, il sapore intenso e genuino, il suono croccante ad ogni morso. È come assaporare un pezzo d’estate, un ricordo di giornate spensierate trascorse all’aperto.
Non potrete fare a meno di amare la nostra versione con passata CASAR, feta e pomodorini confit.

lEGGI »

Caponata siciliana

La Caponata siciliana racchiude in sé l’essenza del Mediterraneo. Vediamo se vi piace la nostra versione al profumo di Sardegna con CASAR!

lEGGI »
sardenaira-di-sanremo

Sardenaira di Sanremo

La Sardenaira è una focaccia morbida e alta, condita con un gustoso sugo a base di pomodoro, aglio, olive taggiasche e acciughe.

lEGGI »
trippa-alla-romana-casar

Trippa alla romana

Trippa alla romana La trippa è la regina della cucina romana, un classico nella tradizione culinaria popolare. Un piatto sostanzioso e pieno di gusto, un

lEGGI »
Scroll to Top